I nostri prodotti /

Pavimenti In Calcestruzzo



Pavimenti In Calcestruzzo

immagine prodotto

La qualità di un pavimento in calcestruzzo è funzione di manodopera altamente specializzata e dotazioni tecniche tecnologicamente avanzate: l?uso della tecnologia LASER SCREED consente di staggiare e vibrocompattare grandi quantitativi di calcestruzzo, riducendo in modo significativo i tempi della posa in opera ed ottemperando integralmente ai requisiti di planarità ed orizzontalità.





  • PREPARAZIONE DELLO STRATO DI SUPPORTO
    Il lavoro delle nostre maestranze qualificate e l?utilizzo di mezzi d?opera dotati di sistemi di controllo laser per il livellamento di precisione del piano sono garanzia di massima precisione e rapidità di esecuzione dei sottofondi e delle massicciate.
  • PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI CON VIBROFINITRICE LASER SCREED
    Realizziamo pavimenti in calcestruzzo, finiti superficialmente a pastina o a spolvero di cemento e quarzo, utilizzando macchine a controllo automatico dei livelli di planarità e di orizzontalità, per un risultato rigoroso e finalizzato all?ottimizzazione dei tempi.
  • PAVIMENTAZIONI FIBRO-ARMATE SENZA GIUNTI DI CONTRAZIONE
    Il ricorso alla tecnologia dei calcestruzzi con fibre consente di incrementare le caratteristiche di duttilità del conglomerato e di realizzare pavimenti senza giunti di contrazione ed esenti da fenomeni fessurativi. Il nostro staff tecnico seguirà tutte le fasi del processo, dalla progettazione alla realizzazione, per un prodotto finale con elevato rapporto qualità-prezzo.
  • RAMPE CARRABILI
    Per l?accesso ai box auto e ai parcheggi, realizziamo rampe carrabili con riporto di pastina al quarzo e successiva finitura ?a scopa? o antiscivolo rigata ?a spina di pesce?.
  • TAGLIO E SIGILLATURA DEI GIUNTI
    Con le moderne tecnologie e il know-how di cui disponiamo, realizziamo giunti solidi e durevoli, progettati su misura per ogni situazione.

 

> Richiedi preventivo per questo prodotto <